Trascinata fuori dall’auto e rapinata a due passi dalle poste

Perugia – Il fatto è accaduto nella prima serata di sabato a San Sisto. Vittima una donna di circa 65 anni

Condividi questo articolo su

Aveva appena prelevato i soldi alle poste che si trovano a San Sisto ed è salita in auto, poggiando la borsa sul sedile. Un soggetto, però, ha aperto la portiera dell’auto e l’ha rapinata dela borsa. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di sabato a Perugia.

Trascinata

Quando si è resa conto dell’azione del malvivente, la donna – di circa 65 anni di età – ha provato a ‘difendere’ la propria borsa, afferrandola. Momenti di vero terrore, con la poveretta trascinata fuori dall’auto per qualche metro, finché non ha mollato la presa e il ladro è riuscito a scappare, salendo a bordo di un’auto dove ad attenderlo c’era un complice.

Le indagini

Scossa e spaventata, la signora ha chiesto aiuto alle forze dell’ordine – l’intervento del 118 non si è reso necessario – e immediate sono partite le indagini sull’accaduto da parte dei carabinieri. L’ipotesi investigativa, sulla base delle testimonianze acquisite, è che l’azione criminale sia stata messa in atto da un soggetto di origini straniere. La speranza è che lui e il complice vengano individuati quanto prima.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli