Travolto da un tir davanti agli occhi della madre: grave 28enne

Perugia – Grave incidente stradale lunedì mattina lungo il raccordo. Il giovane si era fermato per un guasto e la donna lo stava aiutando

Condividi questo articolo su

Grave incidente stradale nella mattinata di lunedì lungo il raccordo Perugia-Bettolle in direzione Perugia, poco prima dello svincolo di Corciano (chilometro 44+800). L’impatto è stato fra un autoarticolato che ha tamponato due autovetture, entrambe ferme a lato della carreggiata. Il bilancio è di due persone rimaste ferite: un 28enne di Passignano sul Trasimeno – estratto dalle lamiere dell’auto dai vigili del fuoco – trasportato in ‘codice rosso’ all’ospedale di Perugia e la madre 56enne, soccorsa in ‘codice giallo’. Sul posto sono intervenute anche due ambulanze del 118, gli agenti della polizia Stradale di Perugia e gli operatori Anas. Il tratto stradale interessato dal sinistro è stato temporaneamente chiuso con uscita obbligatoria a Mantignana.

Dinamica

Secondo una prima ricostruzione, il 28enne si era fermato a bordo strada a causa di un guasto alla propria autovettura, una Toyota Aygo. Per dargli una mano è sopraggiunta la madre a bordo di una Fiat 500, fermatasi poco più avanti. L’autoarticolato – il cui conducente è rimasto illeso – ha violentemente tamponato la vettura del giovane – che era all’interno dell’abitacolo – a sua volta finita contro quella della madre. Dopo le prime cure al pronto soccorso del ‘Santa Maria della Misericordia’, il ragazzo è stato ricoverato in rianimazione con riserva di prognosi.


Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli