Umbertide, morta l’ex maestra investita

Il decesso all’ospedale di Città di Castello nella mattinata di domenica. L’incidente sabato: la donna 84enne era sulle strisce con la figlia quando è stata centrata da una Panda guidata da un 19enne del posto, indagato per omicidio stradale colposo

Condividi questo articolo su

Una donna di 84 anni, Caterina Rondoni, è morta dopo essere stata investita da un’auto davanti alla sua abitazione, in via Garibaldi a Umbertide.

Morta dopo 12 ore di agonia

La donna, ex maestra elementare, era molto conosciuta e stimata in città. Nel momento dell’incidente, sabato pomeriggio, era con la figlia 50enne, a sia volta investita dall’auto, senza gravi conseguenze. La signora Caterina – riporta La Nazione – è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Città di Castello, con bacino rotto, trauma cranico e un versamento ai polmoni. È spirata nella mattinata di domenica.

L’investitore è un neopatentato.

Alla guida dell’auto, una Fiat Panda, un giovane del posto, 19 anni, neopatentato, risultato negativo all’alcool test. Al momento è indagato per omicidio stradale colposo. Indaga la polizia stradale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli