Un uomo di Foligno ha smascherato dei ragazzi che hanno vandalizzato una barra di accesso al parcheggio. Il video è stato caricato sui social con l’invito ai protagonisti ad autodenunciarsi e rimborsare il danno provocato. In caso contrari scatterà la denuncia. Un metodo singolare ma probabilmente efficace…
La denuncia
Si tratta del parcheggio ‘Il frantoio’ di via Garibaldi. Due ragazzi saltavano sulla barra di accesso al parcheggio, allenandosi come fosse una gara di salto in alto. Alla fine, l’hanno abbattuta. «Non ho le competenze per giudicare il gesto tecnico – scrive l’uomo sui social – ma vorrei segnalare pubblicamente all’atleta che sarà nostra cura far avere la testimonianza completa della sua impresa sportiva alle autorità competenti».
«Confido che potrà ben figurare nella classifica “atti vandalici con annessa figura da pirla”, nonostante la validità del salto sia discutibile. Se lui o il suo cameraman volessero identificarsi per rimborsare il danno causato potranno farlo contattando gli uffici del parcheggio all’indirizzo [email protected]. Grazie per l’attenzione, a voi studio».