Futsal, Ternana: via Chiara Donati

La 29enne ternana, dopo il poco spazio a disposizione nella prima parte di stagione, va in prestito all’Angelana

Condividi questo articolo su

Non solo Corín Pascual. Il mercato è aperto e, con la sosta di oltre un mese prima della ripresa del campionato, in casa Ternana Calcio Femminile è tempo di addii, temporanei e non: lascia la squadra di Federico Pellegrini una delle ternane doc del gruppo, Chiara Donati. La 29enne si trasferisce in prestito all’Angelana di Simone Pierini.

Pascual e Donati, cambio di aria

Pascual e Donati, cambio di aria

Caccia al minutaggio Alla base della decisione il poco spazio avuto a disposizione nella prima parte di stagione. Donati scende di categoria per giocare: «Dopo cinque anni in rossoverde  spiega il direttore generale Damiano Basile  tutta la società tiene a ringraziare e a dare il proprio arrivederci alla propria numero dieci, storica giocatrice che dagli inizi fino ai trionfi dei giorni più recenti ha seguito con dedizione e sudore da vera ternana la vita della Ternana Femminile».

La richiesta Ora spazio all’Angelana: «Come sempre – conclude Basile  -mettendo al primo posto la volontà della giocatrice e le richieste avanzate dalla stessa ovvero quella di trovare una collocazione in grado di poter soddisfare le proprie necessità sportive. Ritenendo che sopra ogni cosa ci sia l’aspetto umano di ogni atleta che ha vestito la nostra casacca, facciamo il nostro più grande in bocca al lupo a chi ha fatto la storia di questa società e che siamo sicuri, un giorno tornerà a farla».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli