Nuovo cambio in seno al comando della compagnia carabinieri di Terni. Dopo l’arrivo del maggiore Giuseppe Nardò a capo del nucleo investigativo in sostituzione del tenente colonnello Pietro Petronio, ecco il capitano Alessio Perlorca: prende il posto del maggiore Dario Allegretti, che saluta Terni a tre anni dall’inizio della sua attività in città .
Il lavoro in città Allegretti, durante la sua permanenza al comando di Terni, ha coordinato numerose indagini di rilievo: dai ‘furbetti’ del cartellino di Stroncone al tagliatore seriale di gomme, passando per il cieco ‘tuttofare’. Ha collaborato inoltre alla risoluzione degli omicidi legati a Bellini e Hyseni.
Il trasferimento Allegretti proseguirà la carriera al nucleo radiomobile del comando provinciale di Bari. Il colonnello Giovanni Capasso, gli ufficiali e il personale del comando ternano hanno saluto e ringraziato il maggiore, augurandogli le migliori fortune per il nuovo incarico.
Il capitano Perlorca – 32 anni compiuti lo scorso 19 luglio – arriva dalla Sicilia dove, nell’ultimo incarico, è stato comandante della compagnia carabinieri di Randazzo, in provincia di Catania.