Altro incidente tragico: 22enne muore sulla Perugia-Foligno. Ferite altre due giovani

Assisi – Dopo quello di sabato a Corciano in cui ha perso la vita la 43enne Michela Bellezza, alle prime ore di domenica un altro dramma

Condividi questo articolo su

Aggiornamento

La vittima è una ragazza di Foligno di appena 22 anni, Giulia Fedele. Ferite le due amiche che erano con lei, entrambe 19enni, una delle quali al volante del veicolo. Una delle due giovani è stata trasportata all’ospedale di Perugia e l’altra in quello di Foligno: nessuna delle due ha riportato conseguenze gravi e la seconda è stata dimessa con una prognosi di trenta giorni. Le tre giovani – sbalzate fuori dall’abitacolo in seguito al ribaltamento della vettura – stavano tornando a casa, a Foligno, dopo aver trascorso insieme la nottata fra sabato e domenica. Profondo il cordoglio a Foligno per la scomparsa della ragazza. Tanti i messaggi che hanno raggiunto i familiari dopo la tragica notizia, come quello del Rione Pugilli: «Ci stringiamo al dolore della famiglia Fedele per la prematura scomparsa di Giulia. Tutto il Rione abbraccia forte i parenti e gli amici in questo momento di dolore». L’accaduto è ovviamente finito all’attenzione della procura di Perugia per l’indagine sull’accaduto e gli accertamenti medico legali.


Ancora un tragico incidente sulle strade dell’Umbria. Dopo quello accaduto sabato mattina a Corciano (Perugia), in cui ha perso la vita la commerciante 43enne Michela Bellezza, all’alba di domenica – intorno alle ore 5 – se ne è verificato un altro, drammatico, lungo la strada statale 75 ‘Centrale Umbra’ all’altezza dello svincolo sud di Santa Maria degli Angeli (km 9+800, territorio comunale di Assisi) in direzione Foligno. Il sinistro – riferisce Anas – ha coinvolto una sola autovettura, una Lancia Y, che si è ribaltata dopo aver urtato contro il new jersey. Una una persona ha perso la vita e due sono rimaste ferite. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari, la polizia Stradale di Perugia e gli agenti del commissariato di Assisi, i vigili del fuoco e gli addetti Anas. La strada è stata temporaneamente chiusa, con traffico deviato sulla viabilità locale, per il tempo necessario alle operazioni.

Giulia Fedele


Schianto sulla Sp172 a Corciano: muore commerciante 43enne


LE FOTO

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli