di G.R.
«La Serie B insegna che nessuna partita è impossibile». Prima della partenza per Frosinone, anticipata a giovedì, Fabrizio Castori cerca di tirare su il morale del Perugia: «C’è la voglia di invertire la rotta. Mi aspetto personalità e reazione soprattutto dopo i gol presi».
I nuovi arrivi
Castori ha accolto così Struna che si è unito al Perugia da svincolato: «Il sul inserimento sarà graduale, la condizione arriverà giocando. Può ricoprire tutti e tre i ruoli della difesa. È strutturato e gioca con entrambi i piedi». Su Castagnetti: «Ci voleva come figura, la sua carriera parla per lui. Due anni fa mi voleva a Palermo ma scelsi Salerno. Sono felice che possiamo lavorare insieme». Il ds ha dovuto subito fronteggiare la grana Rosi-Angella. Il tecnico marchigiano spiega: «Al momento non sono a disposizione. Vediamo come si svilupperà nei prossimi giorni».
I problemi
Castori si sofferma su cosa non ha funzionato finora: «Non è facile da analizzare questa partenza. Partite con le sconfitte non aiuta a trovare coesione ed identita. Il campionato è iniziato preso e il mercato si è chiuso solo dopo 4 giornate. il tempo è tiranno ma la B ti dà sempre la possibilità di ribaltare la situazione». In particolare sulla difesa: «Dimenticare il passato e guardare avanti. Dobbiamo avere la bravura di cambiare strada».