«C’era un uomo con la pistola nel parco»

Perugia, la denuncia di una donna che passeggiava al parco Chico Mendez col proprio cagnolino. Ma la polizia non ha trovato nessuno

Condividi questo articolo su

Si è rivolta alla polizia denunciando di aver incrociato un uomo con la pistola, nel tardo pomeriggio di martedì, all’interno del parco Chico Mendez, in zona Pian di Massiano, a Perugia.

Il racconto

La donna ha raccontato che si trovava nell’area verde – al centro di polemiche per la scarsa cura e la scarsa sicurezza percepita – per portare a spasso il cane quando si è trovata davanti un uomo, di giovane età, che impugnava l’arma. Il resoconto è riportato dal Corriere dell’Umbria. A quel punto si è allontanata velocemente e ha avvertito le forze dell’ordine. Gli agenti, però, quando sono arrivati sul posto, non hanno trovato traccia dell’uomo armato. Non è chiaro se si sia trattato di uno squilibrato o magari di un rapinatore che, vedendosi scoperto, si è dato alla fuga. Resta comunque l’allarme, nel quartiere, per la presenza di balordi all’interno del parco che collega le zone di Pian di Massiano, Madonna Alta e Centova.

Approfondimento: ma come si chiama il parco di Perugia?

Perugia, quella strana ‘zeta’ del Chico Mendez

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli