Commercialisti a Terni, Campagna al vertice

Il nuovo presidente e il direttivo resteranno in carica quattro anni. Carmelo Campagna: «Dobbiamo distinguerci per professionalità, competenze, etica e moralità». Tutti gli eletti

Condividi questo articolo su

Le liste erano tre e le elezioni dovevano stabilire quale, vincendo, avrebbe portato alla scelte del nuovo presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili della provincia di Terni. Alla fine a prevalere è stata la lista numero 3, il cui slogan era “Insieme per un nuovo sviluppo” e che ha portato alla presidenza, per il prossimo quadriennio, Carmelo Campagna.

IL PROGRAMMA DEL NUOVO DIRETTIVO

Campagna Il nuovo presidente, raggiunto al telefono da umbriaOn, manda subito un messaggio agli altri due candidati, Paolo Fratini e Gaetano Lacagnina: «Ottimi professionisti e persone stimabili – dice – che avrebbero senza dubbio svolto l’incarico con lo stesso impegno che garantisco di mettere io per i prossimi quattro anni» e poi spiega che «in estrema sintesi il nostro obiettivo, peraltro scritto nero su bianco nel programma, è quello di riuscire a dare valore alla nostra professione, e ancor meglio il giusto valore, ai 360 professionisti che si riconoscono in noi: dobbiamo distinguerci per professionalità, competenze, etica e moralità».

L’impegno Quello che l’Ordine dovrà fare secondo il nuovo presidente – che sostituisce Roberto Piersantini – è «svolgere con correttezza e dedizione un compito importante, come quello di offrire supporto professionale alle aziende ed alle istituzioni locali che si affidano alla nostra competenza in un momento particolarmente delicato sotto il profilo economico. La sfida è importante e ci impone, come professionisti, anche di cambiare pelle e di adeguarci rapidamente al continuo evolvere della società. per questo l’Ordine dovrà essere pronto a mettersi a disposizione di tutti i colleghi che avranno necessità di un supporto».

Il direttivo Ad affiancare Carmelo Campagna ci saranno Francesco Angeli, Ercole Angelici, Claudio Antonelli, Natalia Bartomeoli, Claudia Di Giulio, Stefania Gentileschi, Giuliana Maccarino, Luisella Nardi, Giorgio Norcia (indicato come il probabile vice presidente), Fiorella Pezzetti, Gianluca Sabatini, Fabrizio Vagnetti e Federico Vergani.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli