‘Fedeltà al lavoro’: premi ai protagonisti

La cerimonia di premiazione, promossa dalla Camera di commercio di Terni, si terrà giovedì a palazzo Primavera

Condividi questo articolo su

La cerimonia di premiazione della ‘Fedeltà al lavoro e al progresso economico’ per l’anno 2015, promossa dalla Camera di commercio di Terni, si terrà giovedì 11 giugno alle 16 a palazzo Primavera a Terni.

I premiati Quest’anno i premiati saranno 32 imprenditori con almeno trent’anni di attività; 8 lavoratori con almeno trent’anni di servizio; 11 imprese a carattere familiare con al meno cinquant’anni di attività e 4 imprese che si sono concretamente impegnate in azioni, buone pratiche e progetti di sostenibilità ambientale.

Altri riconoscimenti Nell’ambito della stessa cerimonia avverrà anche la consegna del riconoscimento a un’impresa che, per oltre cent’anni, ha operato sul del territorio. Così come quella del premio ‘Donna oltre’, a 5 imprese femminili del territorio provinciale che si sono particolarmente distinte nel favorire e valorizzare lo sviluppo economico e sociale locale. Contestualmente, la Giunta camerale, ha voluto conferire un particolare riconoscimento dal titolo ‘Messaggero del territorio’ all’imprenditore ed enologo Riccardo Cotarella, un personaggio di fama internazionale, che con il suo impegno, professionalità e talento ha promosso l’Umbria a livello nazionale e internazionale.

La visibilità «Anche quest’anno, nonostante i tempi difficili e di cambiamento, la Camera di commercio ha voluto fortemente realizzare una nuova edizione del premio ‘Fedeltà al lavoro e al progresso economico’», sottolinea il presidente Giuseppe Flamini. «È necessario e doveroso infatti ringraziare, dando la giusta visibilità, tutti coloro, imprenditori e dipendenti, che hanno speso i loro anni di attività all’insegna dell’impegno, della serietà e della tenacia».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli