Guida pericolosa con auto ‘fuorilegge’. Meno 20 punti e patente ritirata a un 19enne

Città di Castello – Il ragazzo è stato sanzionato anche per 400 euro. Raffica di multe negli ultimi giorni nel Tifernate

Condividi questo articolo su

Da neopatentato e al volante di un’autovettura con potenza superiore al massimo consentito per chi ha conseguito il titolo di guida da meno di un anno, si è messo a fare sorpassi pericolosi in serie e ad una velocità ben oltre i limiti. Il giovane – 19 anni – è stato così fermato dai carabinieri del comando stazione di Trestina nei pressi della frazione Morra, nel territorio comunale di Città di Castello. Oltre a tre sanzioni amministrative per un totale di 400 euro, per lui è scattata anche la maxi decurtazione di 20 punti con immediato ritiro della patente di guida.

Multe e sanzioni a raffica

I carabinieri del comando stazione di Citerna, durante un posto di controllo in via Morandi, hanno sorpreso un 47enne alla guida di un’utilitaria, mentre aveva una mano impegnata per telefonare con il suo smartphone. All’uomo è stata comminata una sanzione amministrativa di 165 euro con riduzione di 5 punti sulla patente. I militari del Nor di Città di Castello, invece, intervenuti per un incidente stradale tra un’autovettura ed uno scooter in via Pirandello, hanno sanzionato la 60enne alla guida dell’auto per aver effettuato un’inversione pericolosa e non consentita dalla segnaletica, comminandole una sanzione di 42 euro con ‘taglio’ di 2 punti sulla patente.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli