Senza mascherina al bar e minacce a donna: denunciata 29enne

Perugia – ll fatto è accaduto all’interno di un bar della periferia: la lite scoppiata quando le è stato fatto notare del problema con il dispositivo di protezione

Condividi questo articolo su

Ha segnalato ad una cliente all’interno di un bar che doveva portare correttamente – era sul mento – la mascherina e ne è nata una lite che ha costretto ad intervenire una pattuglia della Volante. Il fatto è accaduto in un esercizio commerciale della periferia di Perugia: denunciata e sanzionata una 29enne di origini romene.

La lite

Gli agenti sono intervenuti per sedare la discussione dopo che una delle due aveva minacciato e spintonato più volte l’altra cliente, colpevole di averle ricordato come dover portare il dispositivo di protezione individuale: all’arrivo della polizia di Stato la 29enne non solo non si è calmata, ma ha iniziato a molestare anche loro. Per lei è scattata la denuncia per minacce gravi e resistenza, nonché la sanzione per inottemperanza all’obbligo di indossare la mascherina. Nonostante la presenza degli operatori la donna ha proseguito nel non volerla posizionare nel giusto modo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli