La Sir batte Zaytsev, Lollo abbraccia Bata

Block Devils bene al palaBarton in gara 1: 3-1 a Modena. Ottima partenza, poi flessione e accelerazione vincente. León oltre i 20 punti. Gran bel gesto del coach

Condividi questo articolo su

Buona e vincente Sir Safety Perugia in gara1 della semifinale scudetto. Al palaBarton – senza lo squalificato Atanasijević – i ragazzi di Bernardi battono 3-1 la Azimut Modena dell’ex Ivan Zaytsev e iniziano la serie alla grande. Venerdì sfida numero due al palaPanini.

Zaytsev al palaBarton

Super avvio

I bianconeri partono fortissimo e non lasciano respiro agli ospiti. Il primo set fila via veloce a favore della Sir (25-15), mentre il secondo è ben più combattuto: Perugia è più precisa nel punto a punto e chiude sul 26-24. Sembra fatta, anche perché i Block Devils vanno avanti anche nel terzo.

Rientro emiliano e chiusura Sir

Anzani e compagni sono sull’orlo del precipizio. Perugia non ne approfitta – nonostante un buon León in battuta, molti gli ace bianconeri – e subisce l’inaspettato ritorno del sestetto di Velasco: la Sir cede 21-25 nel terzo parziale e comincia male anche il quarto (3-5). Poi l’accelerazione decisiva della Sir che consente al sestetto umbro di ribaltare il punteggio (15-12) e terminare la contesa sul 26-24.

 

La solidarietà di Bernardi a Bata per la squalifica

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli