La voce di Pannofino per promuovere Terni

L’attore e doppiatore coinvolto insieme a Tania Cagnotto nella campagna promozionale del Dit, della fondazione Carit e di Euromedia: «Adoro l’Umbria»

Condividi questo articolo su

Terni, promozione territoriale e sport outdoor. Entra in gioco anche Francesco Pannofino: sarà l’attore e doppiatore di fama internazionale a dare ‘voce’ alla campagna promozionale nata dalla collaborazione tra il Dit – Umbria Experience, la fondazione Carit ed Euromedia (regia di Giordano Torreggiani e fotografia di Daniele Poli): la scorsa settimana Tania Cagnotto, la più grande tuffatrice italiana di sempre, ha fatto visita alla Cascata delle Marmore e alle Piscine dello stadio per girare gli spot.

Tania Cagnotto alla Cascata delle Marmore

FRANCESCO PANNOFINO: «SPERO DI VENIRE PRESTO IN UMBRIA»

Voce e doppiaggio Il 58enne doppiatore ligure in passato ha ‘prestato’ la voce del calibro di Tom Hanks, Denzel Washington, George Clooney, Kevin Spacey e Antonio Banderas; da attore invece spicca il ruolo del regista René Ferretti nella sit-com -Boris’.

LA CAGNOTTO A TERNI: «MI SONO DIVERTITA»

«Adoro l’Umbria» Pannofino in questi giorni è impegnato a Roma in sala di doppiaggio per registrare il testo dello spot: «Contento – spiega il doppiatore – di aver partecipato a questa iniziativa in favore dell’Umbria, una regione che adoro e dove spero di venire presto a trovare gli umbri, le umbre e anche – scherza – i vini umbri. Sono davvero felice, ho fatto questa cosa con molto entusiasmo».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli