Paura per Marco Bocci: ricoverato in ospedale

Sospetta meningite. Ma il sex symbol di Marsciano, con la moglie Laura Chiatti, rassicura i fan dal suo profilo Instagram: «Sto bene, tornerò presto»

Condividi questo articolo su

«Per non creare inutili panici»: così l’attore umbro Marco Bocci introduce ai suoi fan il video Instagram con cui, insieme alla moglie Laura Chiatti («Bellissima anche senza trucco», scrivono in tanti), rassicura pubblicamente sul suo stato di salute. Confermate le indiscrezioni che lo volevano ricoverato in ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia – nel reparto di Malattie infettive – ma smentite le voci di condizioni critiche che si rincorrevano sui social. A quanto trapela dovrebbe trattarsi di una Meningoencefalite (una infiammazione acuta delle meningi e dell’encefalo) forse provocata da un herpes. L’attore è sotto controllo dei medici ma non ha particolari problemi, come si vede anche dal video.

Bocci rassicura i fan

Forfait ad Amici Questo sarebbe il motivo che lo avrebbe costretto a rinunciare all’ultima puntata di ‘Amici’ di Maria De Filippi (in programma sabato), assenza inizialmente attribuita a una brutta influenza. In effetti era quello che sembrava, visto che i sintomi erano quelli simili ad una sindrome influenzale, con la differenza che in questo caso la febbre era persistente e continuava a salire. Ecco perché, preoccupati, i familiari del popolare attore, lo avevano convinto a rivolgersi ai medici, che hanno disposto il ricovero nell’ospedale del capoluogo. Ricordiamo che sia Bocci che Chiatti sono umbri doc: lui è di Marsciano, lei di Castiglione del Lago. Hanno due figli, nati entrambi a Perugia.

BOCCI PAPA’: LA NASCITA DI ENEA E PABLO A PERUGIA

Sostituito da Arisa Sabato mancava anche Alessandra Amoroso (giurata del programma proprio come Bocci) ma per motivi diversi. La cantante salentina ha lasciato definitivamente il cast della trasmissione per dedicarsi alla preparazione del prossimo album. Un addio peraltro preventivato. Al suo posto dovrebbe entrare Arisa, che già sabato era presente in sostituzione di Marco Bocci che invece, salute permettendo, dovrebbe riprendere il suo posto in giuria già dalla prossima puntata.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli