Mauro Scarpellini a capo di FarmaciaTerni

Il già presidente del collegio sindacale prende il posto del dimissionario Federico Ricci: resterà in carico fino all’approvazione del bilancio 2019

Condividi questo articolo su

Federico Ricci e Mauro Scarpellini

È un volto conosciuto e già protagonista nella società il nuovo amministratore unico di FarmaciaTerni srl. A prendere il posto – in via temporanea fino all’approvazione del bilancio 2019 – del dimissionario Federico Ricci è il presidente del collegio sindacale: si tratta del 76enne originario di Subiaco (Roma) Mauro Scarpellini. La nomina del sindaco Leonardo Latini arriva dopo l’apertura di un avviso pubblico scaduto nella giornata di giovedì: la decisione è stata comunicata venerdì pomeriggio in occasione dell’assemblea dei soci.

FARMACIATERNI, RICCI SALUTA: TEMPO DI BILANCI

Con ‘Terni Valley’

Mauro Scarpellini, fra le altre cose, è stato presidente dei probiviri e dei revisori dell’associazione Terni Valley, indicato per tale ruolo da Alessandro Gentiletti quando era presidente e che ha proseguito il suo incarico fino a dieci giorni fa quando ha comunicato le sue dimissioni al presidente Michele Martini.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli