Narni, secondo caso di coronavirus

Il sindaco: «Strettamente legato al primo emerso nella giornata di sabato. Si tratta di persone già in isolamento preventivo»

Condividi questo articolo su

«Questa mattina sono stato avvertito dal servizio sanitario e per questo motivo sto per predisporre l’ordinanza di attivazione in isolamento contumaciale per una cittadina, residente a Narni, risultata positiva al Covid-19. La fonte di trasmissione risulta intimamente legata alla precedente e sempre in origine esterna al territorio comunale e regionale».

PRIMO CASO DI CORONAVIRUS A NARNI
ALTOPARLANTE A NARNI: «RESTATE A CASA»

«Stessi contatti della prima persona positiva»

A comunicare, domenica mattina, il secondo caso di persona positiva al coronavirus sul territorio comunale di Narni, è il sindaco Francesco De Rebotti: «Sono stati individuati gli stessi contatti avuti dal soggetto precedente, i quali erano stati già sottoposti cautelativamente in isolamento fiduciario. La situazione è monitorata continuamente dal sottoscritto in stretta collaborazione con i servizi sanitari. Si rinnova l’invito a tutta la cittadinanza ad osservare scrupolosamente le linee di comportamento emanate dal Governo e dalla Regione, soprattutto riguardo al divieto di spostamento che può avvenire soltanto per comprovate esigenze di lavoro, per necessità indifferibili e per importanti esigenze sanitarie».

EMERGENZA CORONAVIRUS – UMBRIAON

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli