Perugia, ad Avellino senza Ardemagni

Non ci sono buone notizie per il ‘Grifo’, che parte per la trasferta irpina: indisponibili l’attaccante e Rizzo

Condividi questo articolo su

di M.Lilla

Il Perugia cerca continuità nei risultati nella difficile trasferta di Avellino, proprio quello che Bisoli non riesce a trovare nelle formazioni: «Il mio problema da inizio stagione  – sottolinea il mister nella conferenza pre partita – è stato non riuscire a schierare mai la stessa per due giornate di fila».

PIERPAOLO BISOLI IN CONFERENZA STAMPA, VIDEO

Senza bomber Si parte quindi senza Rizzo e Ardemagni, non un buon segno per Bisoli vista l’importanza dell’attaccante nelle trame di gioco e del centrocampista, che stava trovando spazio e buone prestazioni. I problemi però non finiscono qui: anche Fabinho non è al 100% e potrebbe andare in panchina. Formazione quindi tutta da inventare per Bisoli che, a parte la difesa, dove torna Comotto dalla squalifica, potrebbe riservare qualche sorpresa.

Approccio alla gara Oltre al problema legati agli indisponibili, l’aspetto he più preoccupa ambiente Bisoli restal’approccio alle gare: «Anche ad Ascoli abbiamo giocato bene anche se abbiamo perso – rimarca Bisoli -, è mancata la cattiveria che poi è venuta fuori con il Brescia. Ad Avellino sarà diverso, ma dobbiamo capire che non ci deve essere differenza tra casa e fuori, dobbiamo aggredire subito la partita».

Possibili undici Al netto delle assenze allora l’undici non sembra chiaro come altre volte. Rosati va in porta, coppia consueta con Volta e Belmonte, sulle fasce sicuro Del Prete mentre sull’altra un posto se lo giocano Spinazzola e Comotto. Sulla mediana arrivano i dubbi, Della Rocca dovrebbe essere della partita così come Taddei; un posto se lo giocano Lanzafame, Zebli e Parigini. In avanti poi Di Carmine dovrebbe sostituire Ardemagni, torna tra i convocati Drolè, mentre per un posto sembra più probabile lingresso di Zapata.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli