Perugia al poker, sono segnali positivi

Buona prestazione per il Grifo che rifila 4 reti alla Fermana. Doppietta per Drolè, reti di Volta e Di Carmine

Condividi questo articolo su

di M.L.

Un buon Perugia d’estate che già dimostra di stare sulla strada giusta per una stagione di soddisfazioni, nella quarta amichevole rifila quattro gol ai dilettanti della Fermana (4-1) davanti ai 300 tifosi giunti a Sarnano.

Giovani Promesse
La sorpresa di questa sfida è decisamente il giovanissimo ivoriano Drolè che nel primo quarto d’ora della ripresa rifila una doppietta che fa sgranare gli occhi a tifosi e società. Bisoli schiera due formazioni tra il primo e il secondo tempo, si comincia con l’undici ‘titolare’ ma il Grifo fatica a trovare il ritmo. Segna Volta sul finire e Fabinho esce per precauzione. Ottimi i movimenti difensivi e i sgnali provenienti da giovane Mancini schierato al fianco di Comotto.

Buone sensazioni È un Bisoli abbastanza convinto della bontà del lavoro fatto finora, il mister ha mescolato le carte proprio per cogliere il meglio di ogni elemento della rosa, buone sensazioni ha dato la difesa ma anche in avanti è emersa attenzione e grande voglia di fare.

Prossimi appuntamenti  Quella con la Fermana è stata l’ultima amichevole prima degli appuntamenti ‘ufficiali’: sabato al ‘Curi’ arriva il Carpi per la presentazione ufficiale della squadra, mentre la prima per la TIM Cup è il 9 agosto e la sfidante arriverà dal match tra Reggiana e PortoTolle. La vincente sfiderà il Milan a San Siro, a Ferragosto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli