25 °c
Terni
20 ° Mer
20 ° Gio
martedì, 8 Luglio 2025
UmbriaON
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
    • Eventi
    • Spettacolo
  • Economia
    • Imprese
    • Lavoro
    • Statistiche
  • Opinioni
  • Politica
  • Sport
    • Calcio
    • Futsal
    • Rugby
    • Scherma
    • Altri sport
  • Foto
  • Video
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
    • Eventi
    • Spettacolo
  • Economia
    • Imprese
    • Lavoro
    • Statistiche
  • Opinioni
  • Politica
  • Sport
    • Calcio
    • Futsal
    • Rugby
    • Scherma
    • Altri sport
  • Foto
  • Video
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
UmbriaON

Home » Perugia, droga e botte: 5 arresti nel weekend

Perugia, droga e botte: 5 arresti nel weekend

di Fabio Toni
11 Gennaio 2016
in Cronaca
Tempo di lettura: 2 minuti di lettura
Condividi su FacebookCondividi su X (Twitter)Invia su Whatsapp

Cinque arresti per spaccio di droga, violenza, resistenza, minaccia, oltraggio e lesioni personali aggravate a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e violazione della normativa sull’immigrazione. Questo il bilancio delle attività condotte nel corso del weekend dai carabinieri della Compagnia di Perugia sul territorio.

Fontivegge In particolare un tunisino di 21 anni – nullafacente, senza fissa dimora, pregiudicato e clandestino – è stato arrestato per resistenza e lesioni personali a pubblico ufficiale. I militari del radiomobile di Perugia, intervenuti a Fontivegge su segnalazione di un residente, hanno raggiunto e fermato il giovane dopo una breve fuga a piedi. Violenta la sua reazione all’alt, con calci e pugni sferrati al capo pattuglia. Con la successiva perquisizione personale sono state recuperate tre bustine di cellophane con dentro circa quattro grammi di cocaina, due telefoni cellulari e oltre 200 euro in contanti.

Malore Un perugino di 34 anni – nullafacente, tossicodipendente e con precedenti per droga – è stato nuovamente arrestato per spaccio. L’intervento è scattato all’interno di un’abitazione: l’uomo si era sentito male nel bagno dopo aver assunto droga. Dopo le necessarie cure, è stato accertato che addosso aveva un involucro in cellophane contenente venti grammi di cocaina. Nell’abitazione è stato trovato anche materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione e tre telefonini.

Cena ‘indigesta’ Un folignate di 45 anni – nullafacente e con precedenti di polizia – è stato arrestato nella notte di sabato per violenza, minaccia, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento aggravato. I carabinieri sono intervenuti sabato sera in una pizzeria del centro storico di Perugia dove era stata segnalata l’aggressione di un giovane ai danni della ragazza. All’atto dei controlli, il 45enne presente sul posto ha dato in escandescenze: oltre a minacciare e oltraggiare i militari, li ha colpiti con calci e pugni provocando lievi lesioni. Prima di essere bloccato, è anche riuscito a colpire con una gomitata il cofano dell’auto di servizio del 112, danneggiandolo. L’arresto è scattato dopo le formalità di rito in caserma.

Droga Gli altri arresti messi a segno dai militari della Compagnia di Perugia riguardano un 22enne albanese, trovato in possesso di sei ovuli di cocaina nascosti nell’auto e 780 euro i contanti, e un connazionale di 23 anni, già noto alle forze dell’ordine, trovato con due grammi di cocaina e 180 euro: l’incasso dello spaccio. Nei confronti di quest’ultimo è scattata anche la denuncia per il mancato rispetto dell’espulsione disposta nell’agosto del 2014 dalla questura perugina.

CondividiTweetInviaCondividiInvia

Articoli Correlati

Incidente in A1 a Città della Pieve: attivati due elicotteri per soccorrere i feriti
Cronaca

Incidente in A1 a Città della Pieve: attivati due elicotteri per soccorrere i feriti

8 Luglio 2025
Nibbio arriva a Terni: ecco l’elisuperficie dell’ospedale ‘Santa Maria’ – Le foto
Cronaca

Terni, giovane donna si toglie la vita in ospedale

8 Luglio 2025
Cronaca

Terni: violenza sessuale in centro. La vittima testimonierà

8 Luglio 2025
Cronaca

Foligno, rapinati i frati a San Bartolomeo

8 Luglio 2025
Terni: positivo a cocaina e anfetamine, rifiuta le analisi. Denunciato
Cronaca

Terni: coltellata al petto a Porta Sant’Angelo. Condannato 42enne

7 Luglio 2025
Terni: dà in escandescenze in via Fratelli Moretti. Portato in questura
Cronaca

Terni: dà in escandescenze in via Fratelli Moretti. Portato in questura

7 Luglio 2025

Meteo

Umbria
8 Luglio 2025 - martedì
Patchy rain nearby
25 ° c
51%
16.9mh
28 c 11 c
Mer
31 c 10 c
Gio
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Termini d’uso
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Modifica consenso cookie
  • Umbriaon srl – P.I. 01542550551

© 2024 Copyright Umbriaon s.r.l.

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
    • Eventi
    • Spettacolo
  • Economia
    • Imprese
    • Lavoro
    • Statistiche
  • Opinioni
  • Politica
  • Sport
    • Calcio
    • Futsal
    • Rugby
    • Scherma
    • Altri sport
  • Foto
  • Video

© 2024 Copyright Umbriaon s.r.l.