Perugia, Maram è tornata a casa

La notizia, confermata dai carabinieri, è arrivata domenica sera. La ragazza sta bene e si è già incontrata con la mamma. Era a Milano

Condividi questo articolo su

Non aveva voluto anticipare nulla per paura di fare un buco nell’acqua, ma quando aveva detto di essersi allontanata da Perugia, in realtà, la mamma di Maram era andata a Milano per recuperare la figlia. 

Il resoconto

L’ha ritrovata lei, cercandola su facebook e intuendo dalle amicizie che si era allontanata spontaneamente, contro il suo volere, per cercare lavoro nel capoluogo lombardo, dove era andata insieme a un’amica. «Non mi ha detto nulla perché sapeva che le avrei detto di no», commenta la signora al telefono con umbriaon.it, con la voce un po’ affranta ma ovviamente felice per aver riabbracciato la figlia.  

Fondamentale la collaborazione dei carabinieri, che lei ci tiene a ringraziare, così come vuole ringraziare tutti coloro i quali hanno divulgato i suoi appelli. E si scusa per non aver risposto a tutti e per aver fatto perdere le sue tracce. Ma alla fine il motivo si è capito. 

 

Lo strano caso della ragazza scomparsa

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli