Perugia, porta chiusa: preso Lukas Zima

Atro colpo di mercato del Perugia che mette in ordine la questione portieri. ‘Tim Cup’: possibile sfida al Milan a metà agosto

Condividi questo articolo su

di M.L.

L’annuncio è arrivato come di consueto sul sito ufficiale del Perugia e ora anche la ‘porta’ sembra messa in ordine: arriva in prestito dal Genoa il portiere ceco classe 1994 Lukáš Zima.

Giovane speranza ‘Ceca’ Il ‘portierino’ dovrà farsi le ossa al fianco del neo portiere titolare Rosati e chissà se potrà ritagliarsi un po’ di spazio per farsi notare. Il suo è comunque un curriculum che promette bene: sono diverse le presenze di Zima nella Nazionale ‘Under’ 21 e ‘Under’ 20 nonchè 12 presenze con la nazionale ‘Under’ 19 e 14 con quella nazionale ‘Under’ 17 della Repubblica Ceca.

Incrocio rossonero Sorteggiato intanto nel pomeriggio di martedì il tabellone della ‘Tim Cup’. Per i biancorossi esordio il 9 agosto contro la vincente di Reggiana-Delta Porto Tolle: a quel punto la formazione di Bisoli potrebbe contendere il passaggio al quarto turno della competizione al Milan, nel match del 15 agosto in caso di qualificazione. Uno scontro suggestivo e molto probabile per il ‘Grifo’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli