Perugia, Camplone: «Pensiamo solo a vincere»

Sfida casalinga alla Pro Vercelli: Mantovani rientra i convocati. Restano fuori Giacomazzi, Rizzo e Crescenzi

Condividi questo articolo su

di M.L.

«Se scendiamo in campo con la giusta mentalità possiamo farcela». È un Camplone carichissimo quello che si è presentato questo pomeriggio nella consueta conferenza stampa del venerdì in vista della sfida di domani contro la Pro Vercelli.

Camplone fa pretattica «In settimana ho provato diverse soluzioni, tutti si sono allenati molto e bene», l’unico dubbio dovrebbe essere legato alla fascia sinistra: sia Faraoni che Fabinho potrebbero offrire un’ottima soluzione.

Lanzafame Il mister butta acqua sul fuoco: «Tutti hanno dei compiti ben precisi, se Lanzafame dà l’anima incampo giocherà sempre. Lo stiamo provando anche seconda punta, però si gioca in 11 e tutti hanno dei compiti».

Panchina d’oro «Per la panchina d’oro ci sono dei colleghi che votano – afferma Camplone – e secondo loro, evidentemente, Stellone ha fatto un calcio spettacolare oppure lo hanno votato perché si è ripetuto quest’anno. Non è un caso, mi aspettavo di vincere con l’accoppiata, anche perché se non la vincevo adesso quando accadrà? Forse quando vincerò un Mondiale. Nessun problema e complimenti a Stellone»

Presidente «
Il presidente – chiude Camplone – ci vuole caricare ed è ovvio che non siamo contenti di ciò che stiamo facendo, visto che ci siamo fermati a tre vittorie e ora non possiamo regale più niente e fare molto di più».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli