Perugia, trasferta in terra ciociara

Biancorossi di scena al ‘Matusa’: l’obiettivo è dare seguito al buon momento di forma

Condividi questo articolo su

Non c’è tempo in casa Perugia per festeggiare la terza vittoria consecutiva, ottenuta nel 2-1 casalingo sullo Spezia. Martedì si torna subito in campo nel primo turno infrasettimanale del girone di ritorno: i biancorossi saranno ospiti del Frosinone di Roberto Stellone.

Gli indisponibili Oltre allo squalificato Hegazy, nell’elenco dei convocati non figurano Fazzi, Lanzafame, Mantovani e Méndez: «Fazzi non ha ancora ripreso, Mantovani non è al 100% mentre Lanzafame è vittima di un attacco influenzale. Crescenzi lo portiamo perché sta molto meglio. Partiremo in 21», spiega Andrea Camplone.

Frosinone Ciociari in calo rispetto al girone d’andata, ma comunque temibii: «Squadra fisica – spiega Camplone – che ultimamente sta praticando un buon calcio, i quattro davanti sono molto forti. In casa sono molto aggressivi e cattivi, dobbiamo essere pronti a ogni evenienza».

Il turnover «Qualcosa cambierà, ma senza – aggiunge Camplone – stravolgere tutto l’assetto. Anche perché il campionato è ancora lungo e bisogna mettere dentro i giocatori che stanno giocando poco per fare minutaggio. Dobbiamo solo vedere chi ha recuperato al 100% e chi no».

I bambini sugli spalti per il ‘Mini Grifo Day’

I bambini sugli spalti per il ‘Mini Grifo Day’

L’undici in campo Fuori Hegazy, dentro Comotto in difesa. A centrocampo parziale turnover con Taddei che dovrebbe prendere il posto di Fossati, con Verre e Rizzo ai lati. In avanti ballottaggio Ardemagni-Falcinelli per affiancare Fabinho – possibile spostamento del brasiliano sulla corsia esterna in caso di forfait di Crescenzi -, sulla fascia destra spazio a Faraoni.

Festa ‘Mini Grfo Day’ Più di 500 bambini per l’iniziativa nella giornata di Perugia-Spezia. Presenti 17 società che non hanno voluto far mancare il sostegno al Grifo in questo importante momento del campionato di serie B: Vis Nuova Alba, Pontevecchio, Virtus San Giustino, Polisportiva Teverina, Passignano Tuoro, Nestor Calcio, Olimpia Collepepe Pantalla, ASD Real Pitulum Tiberis, Junior Calcio Magione, Vis Perugia Nord, Camucia Calcio, Assisi Calcio, Città di Casalnuovo, USD Montalto, Ponte della Pietra, Agello, Settevalli Pila, oltre naturalmente ai ragazzi del Perugia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli