Sir Safety, partita la missione polacca

I bianconeri in serata a Łódź, dove affronteranno mercoledì lo Skra Bełchatów

Condividi questo articolo su

È già in viaggio, direzione Polonia, la Sir Safety Perugia. I bianconeri, dopo la vittoria di domenica a Desio contro la Revivre Milano, non hanno perso tempo: squadra già partita verso Łódź, dove mercoledì sera saranno in campo all’Atlas Arena contro i campioni di Polonia dello Skra Bełchatów. In palio l’accesso alla ‘Final Four’ di Champions League in programma a Berlino.

Atanasijevic in azione

Atanasijevic in azione

Squadra ‘fresca’ Nel match di Desio a riposo completo Giovi, pochi scampoli di gara per Buti, De Cecco e capitan Vujevic, due set per Fromm. Con la sola eccezione quindi di Atanasijevic e Beretta, ampia rotazione per l’allenatore serbo che ha potuto dare campo a diversi giocatori meno impiegati nelle ultime esibizioni come Paolucci, Maruotti, Barone, Fanuli, Sunder e Tzioumakas.

Snodo cruciale Stagione che vivrà mercoledì uno snodo cruciale, per certi versi anche inatteso lo scorso settembre. La Perugia del volley nell’elitè della Champions League è un sogno divenuto realtà, ma i ‘Block Devils’ inseguono un sogno ancora più grande: quello di staccare il pass per la ‘Final Four’ della massima competizione a livello continentale per club, impresa mai riuscita nella pallavolo maschile cittadina.

Muro polacco Di fronte a Grbić e ai suoi ragazzi un colosso come lo Skra Bełchatów che, alle proprie spalle, avrà il muro dei tredici mila dell’Atlas Arena. Roba da far tremare i polsi, considerando il blasone e la forza dei campioni di Polonia. Un colosso però contro il quale la Sir ha la possibilità, la consapevolezza ed anche in parte l’incoscienza di volersi sfidare ad armi pari.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli