Sospetti casi Covid, Gubbio-Arezzo cambia orario

La gara era prevista alle 18.30, poi la necessità di ulteriori controlli e tamponi per il gruppo squadra umbro. Non riguardano calciatori

Condividi questo articolo su

Nuovo cambio d’orario per la sfida tra Gubbio e Arezzo, in origine prevista per le 20.45 di giovedì sera e poi, come da accordo tra le società, anticipata alle 18.30. Ora a causa di due sospette positività al Covid-19 c’è il passo indietro: si disputerà di sera per un nuovo giro di tamponi per il gruppo squadra rossoblù ed i controlli del caso. Non sono esclusi ulteriori novità nel corso della giornata.

Le note ufficiali di Arezzo e Gubbio

«La S.S. Arezzo comunica che la gara in programma oggi alle 18.30 allo stadio ‘Barbetti’ di Gubbio, valida per la terza giornata del campionato di serie C, è stata posticipata alle ore 20.45 poiché sono stati riscontrati due sospetti casi di positività all’interno della squadra umbra». Poco dopo è la società rossoblù a fare ulteriore chiarezza: «La gara in programma alle 18.30 è stata posticipata alle ore 20.45 poiché sono stati riscontrati due sospetti casi di positività all’interno del gruppo; non fanno riferimento ai calciatori. È stato effettuato stamattina un nuovo ciclo di tamponi su tutto il gruppo squadra».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli