Strage di Gubbio, nuovo sopralluogo. Dimesso Kevin, nuova operazione per Alessio

La famiglia Cacciapuoti nominerà un nuovo consulente tecnico esperto in antincendio e antinfortunistica. Il 17enne stabile: nuova ricostruzione su braccia e addome

Condividi questo articolo su

Martedì mattina Alessio Cacciapuoti, il 17enne ricoverato ai ‘Grandi Ustionati’ di Cesena a seguito dell’esplosione alla Green Genetics di Gubbio del 7 maggio, è stato sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico.

L’operazione

L’intervento è servito per provare a ricostruire parte del braccio e dell’addome. Stando a quanto trapela, sarebbe perfettamente riuscito. Stabili le condizioni del ragazzo, il cui calvario sarà comunque lungo e doloroso per tornare ad una vita vicina alla normalità. Intanto, per lui e per la sua famiglia, prosegue la raccolta fondi nata spontaneamente sull’onda emotiva dopo la tragedia.

Proseguono le indagini

Nella giornata di mercoledì ci sarà un nuovo sopralluogo sul sito dell’esplosione dove operava l’azienda che produceva marijuana legale. L’avvocato della famiglia, Francesca Pieri, ha fatto sapere che sarà nominato un consulente tecnico di parte, Luca Tasso, un perito industriale specializzato proprio in antinfortunistica ed antincendio che, affiancato da altri collaboratori con medesime specializzazioni, aiuterà a far luce su quanto accaduto quel pomeriggio maledetto.

Kevin torna a casa

Intanto Kevin Dormicchi, uno dei feriti, è stato dimesso. Ha ringraziato con un post su facebook i medici e gli infermieri, i suoi amici e tutti quelli che gli sono stati vicino. Ma ha dedicato un pensiero anche a Samuel ed Elisabetta, che non ci sono più, e ad Alessio, che lotta ancora all’ospedale di Cesena.

Due vite spazzate via nell’esplosione della Greenvest di Gubbio

L’angoscia dei testimoni, poi lo scoppio e le lacrime: «Sono morti tutti»

Esplosione di Gubbio: la ricerca dei corpi

Gubbio a lutto per Samuel ed Elisabetta. Indagini per omicidio

Funerali di Samuel: Gubbio si commuove. Raccolta fondi per il 17enne rimasto ferito

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli