Terni: accoltellato a due passi dal Comune. Grave un 35enne. Ipotesi ‘sbandato’

Indagini a tappeto dei carabinieri sul grave fatto di sangue avvenuto all’alba di venerdì nei pressi di piazza Ridolfi

Condividi questo articolo su

Ancora un episodio di violenza – questa volta particolarmente grave – nel centro di Terni. L’Arma dei carabinieri, che indaga sull’accaduto, riferisce infatti che all’alba di venerdì – intorno alle ore 4 – un 35enne di nazionalità straniera (si tratta di un cittadino marocchino, ndR) è stato accoltellato nei pressi di piazza Ridolfi, ovvero a due passi dal Comune, ed ora si trova ricoverato in gravi condizioni, con riserva di prognosi, nella rianimazione dell’ospedale ‘Santa Maria’.

La pista: «Ubriaco o drogato»

Nella nota, i carabinieri del comando provinciale di Terni parlano di «un episodio di violenza gratuita che al momento non trova giustificazioni, se non in atti posti in essere da sbandati che, soprattutto di notte e verosimilmente sotto l’influenza di alcol o di sostanze stupefacenti, si aggirano per le vie cittadine».

La descrizione dei fatti

Il 35enne, che stava passeggiando con degli amici, «è stato avvicinato improvvisamente da una persona che, senza alcuna apparente ragione, dopo aver scambiato con lui due parole, lo ha colpito con un fendente al corpo facendolo accasciare immediatamente al suolo». Poi l’allarme, il soccorso del 118, la corsa in ospedale e l’intervento dei militari del Nor della Compagnia di Terni. «Le indagini da parte dei carabinieri del comando provinciale – conclude la nota – sono serrate e volte ad identificare l’autore della violenta aggressione».

Terni: 40enne aggredito in viale Brin. Si indaga

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli