Iniziativa fuori dall’ordinario quella organizzata dl sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, per la serata di lunedì 15 giugno.
«Sono lieto di invitare a cena – spiega lo stesso primo cittadino – con il sindaco tutti i cittadini che vorranno. Lunedì 15 giugno ci sarà una grande tavolata, un’occasione per stare insieme ma soprattutto per parlare, per confrontarci faccia a faccia. Sarà un’occasione per me per raccogliere le indicazioni, le riflessioni dei ternani, sul futuro della attività amministrativa, sui due anni di governo che sono davanti a noi. Saranno due, tre ore, intense ma nello stesso tempo conviviali».
Bandecchi aggiunge di aver «scelto un modo diretto, semplice, colloquiale per confrontarmi con i cittadini residenti nel comune di Terni. Io non mangerò, ascolterò, risponderò, non mi siederò in nessun tavolo, ma sarò presente in tutti i tavoli, per dimostrare, anche fisicamente, che il sindaco non ha preferenze ma sta con i cittadini. L’iniziativa è aperta solo ai cittadini, per confrontarmi con i politici e gli amministratori già ci sono occasioni.
Tutti coloro che vogliono partecipare devono scrivere al [email protected], mettendo nell’oggetto ‘Cena con il sindaco’. Al momento, per problemi organizzativi sono a disposizione 150 posti. In caso di richieste superiori sarò ben lieto di organizzare un secondo appuntamento e se serve anche un terzo».






