Terni, borgo Rivo: questore chiude bar per venti giorni

Sigilli al locale di piazza della Meridiana dopo il ritrovamento di stupefacenti nel biliardino mercoledì sera e la denuncia di un 27enne

Condividi questo articolo su

Tanto tuonò. Dopo le chiusure disposte nel 2016 e 2017 – licenza sospesa sempre per il ritrovamento di stupefacenti nascosti nel biliardino del locale -, giovedì 9 luglio il questore di Terni, Roberto Massucci, ha sospeso per venti giorni la licenza del bar di piazza della Meridiana, a borgo Rivo, oggetto mercoledì sera di controlli della polizia di Stato con la denuncia di un 27enne ternano per coltivazione e detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Il motivo

La misura è stata applicata – spiega la questura – ai sensi dell’articolo 100 del Testo unico di leggi di pubblica sicurezza. Il provvedimento è stato eseguito da personale della divisione di polizia ammininistrativa e sociale della questura, insieme alla squadra Volante. «In altra occasione – afferma la nota di via Antiochia – sempre con l’ausilio di una unità cinofila, erano state trovate sette dosi di cocaina nascoste all’interno di un peluche esposto negli scaffali del bar».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli