Terni, ecco ‘Braciami’: musica e street food

Tra carne alla brace, hamburger di chianina o di scottona e prodotti umbri, venerdì sera lo spettacolo di cabaret ‘Dado in canta la notizia’

Condividi questo articolo su

Spettacoli, musica, street food e benessere. Questi gli elementi di ‘Braciami è … Tipiko festival’, la rassegna che da giovedì 31 agosto a domenica 3 settembre anima il parco delle piscine dello Stadio a Terni. Protagonisti della serata d’apertura sono stati i ‘4 col matto band’ e la ‘Noche latina’ con dj Lemon. 

Spettacoli e musica Venerdì sarà la volta dello spettacolo di cabaret ‘Dado in canta la notizia’ in cui l’artista racconterà in chiave comica i principali fatti di cronaca e di politica. Nella stessa serata si terrà anche l’esibizione di danza orientale, sportiva e classica a cura di Matteo Corrado. Sabato si esibiranno invece gli ‘Altoforno’ e nella serata in scena lo swing ‘Social dance’. A chiudere la rassegna saranno, domenica 3 settembre, i talent show a cura dello staff Campus Piscine dello Stadio, Clito swing band e Noche latina con dj El Flaco.

Il cibo Per quattro giorni il parco diventa la patria della carne alla brace e dello street food. Si potranno gustare, oltre alla carne umbra alla brace, olive ascolane, arrosticini abruzzesi, pesce fritto, hamburger di chianina o di scottona, vera pizza italiana e prodotti umbri. Non solo street food italiano, ma anche quello internazionale con la cucina messicana e spagnola. Il tutto sarà accompagnato da birre artigianali e vino. Nei numerosi beer truck presenti si potranno assaggiare birre artigianali.

‘Wine&Spa’ Tutte le sere gli organizzatori propongono ‘Wine&Spa’, un viaggio rilassante nella Spa Piscine dello Stadio. I partecipanti potranno scegliere tra sauna, bagno turco, docce aromatizzate, vasca idromassaggio; il tutto sarà accompagnato da una degustazioni di vini del territorio, abbinati a salumi e formaggi della Valnerina.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli