Terni, in campo calcio e sicurezza stradale

In occasione di Ternana-Lanciano – diretta live umbriaOn – sarà diffuso lo spot audio realizzato da polizia stradale, Lnpb e associazione ‘Lorenzo Guarnieri’ onlus

Condividi questo articolo su

Liberati stadioIn occasione della gara di mercoledì sera tra Ternana e Virtus Lanciano – diretta live umbriaOn dalle 20.30, in simultanea con Pro Vercelli-Perugia – sarà diffuso lo spot audio sulla sicurezza stradale realizzato dalla polizia stradale, dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B e dall’associazione ‘Lorenzo Guarnieri’ onlus. Lo spot fa parte del progetto ‘Rispetta le REGOLE, vinci la VITA’.

Sensibilizzazione E nell’ambito dell’iniziativa, dopo le festività natalizie la polizia stradale di Terni illustrerà il progetto ai ragazzi nei vari contesti scolastici di Terni e provincia: l’obiettivo è quello di sensibilizzare gli utenti della strada sul rispetto delle regole, in campo e sulla strada.

Dal 12 dicembre è stata avviata una raccolta fondi con sms solidale a favore dell’associazione ‘Lorenzo Guarnieri’ per finanziare iniziative educative in ambito sportivo e scolastico.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli