Terni, maxi appalto Matteotti: c’è un taglio

Per la gara da oltre 3 milioni restano in corsa Krea, Celletti Costruzioni, Strever e G.B.L. Costruzioni Sud. Fuori la Reber Rete di Impresa

Condividi questo articolo su

di S.F.

Seduta per il soccorso istruttorio e giochi chiusi. Per il maxi appalto da 3,2 milioni della scuola Matteotti – via Marie Curie – di Terni restano in quattro: lunedì mattina a palazzo Spada è stato sancinto il ‘taglio’ di una delle cinque concorrenti che avevano presentato l’offerta. In ballo i lavori per la progettazione esecutiva, la realizzazione del restauro, l’adeguamento sismico e l’abbattimento delle barriere architettoniche per una base da 3 milioni 258 mila euro.

L’APERTURA DELLE OFFERTE

L’edificio della scuola Matteotti

Chi si unisce alla Krea

L’apertura delle offerte c’era stata lo scorso 7 febbraio, quindi la classica finestra temporale per consentire di correggere i vari difetti legati all’invio della documentazione. L’unica ad essere ammessa fin da subito era stata la Krea Costruzioni (in raggruppamento con l’Ati Project srl di Pisa), per le altre qualcosina da sistemare c’era: nessun problema per la Celletti Costruzioni Generali srl di Roma (in loco un loro rappresentante, Karim Waly), la G.B.L. Costruzioni Sud srl di Agropoli e la Strever S.p.A. di San Salvo di Chieti. Corsa già finita invece per la Reber Rete di Impresa (sede legale a Bergamo) a causa dei problemi riguardanti il caricamento della documentazione sulla rete telematica apposita e le tempistiche d’invio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli