Terni, ospedale: accesso rivoluzionato

Da lunedì, per almeno tre giorni, chi arriva in auto potrà accedere solo da viale Trieste: viale Giandimartalo di Vitalone sarà bloccato

Condividi questo articolo su

Sulla scarpata di Colle Obito adiacente Via Giandimartalo di Vitalone, proprio sotto l’ospedale Santa Maria, devono essere fatti dei lavori, definiti dall’Azienda ospedaliera Santa Maria di Terni «di massima urgenza» e, informa sempre l’Azienda, «il sindaco di Terni ha emesso l’ordinanza di divieto di circolazione per tutti i veicoli (dal Comune nessuna comunicazione) secondo il seguente prospetto: il 30 e il 31 maggio dalle ore 9 alle ore 18 divieto di circolazione sul tratto compreso tra lo svincolo Via M.L. King e la prima abitazione posta lungo il lato sinistro di Via G. di Vitalone; il 1 giugno il divieto di circolazione riguarderà dalle ore 9 alle ore 12,30 il tratto compreso tra lo svincolo Via M.L. King e il bivio Str. S. Maria Maddalena (quest’ultimo escluso) e dalle ore 15 alle ore 18 il tratto compreso tra il bivio Str. S. Maria Maddalena (quest’ultimo escluso) e la rotatoria Via Urbinati/Campomicciolo/VIII Marzo/di Vitalone».

Traffico rivoluzionato La cosa più importante, visto che si parla di un ospedale, è comunque che da lunedì 30 maggio al 1 giugno, i cittadini che dovranno accedere all’ospedale con le auto potranno passare solo da Viale Trieste.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli