Terni, padel e non solo: domenica di solidarietà

Appuntamento il 12 settembre presso Happy Padel. Primo torneo amatoriale in favore del ‘Comitato per la vita Daniele Chianelli’

Condividi questo articolo su

Domenica 12 settembre, dalle ore 10 alle 22, presso ‘Happy Padel’ in strada di Maratta Bassa a Terni, si terra il primo torneo di padel amatoriale in favore del ‘Comitato per la vita Daniele Chianelli’. Il torneo è aperto a qualsiasi livello di gioco ed è possibile iscriversi anche singolarmente. L’intero ricavato andrà in beneficenza allo stesso Comitato.

L’evento

I partecipanti saranno suddivisi in 4 squadre, in ogni squadra ci saranno uomini e donne di tutti i livelli. Ogni partita sarà giocata tra pari livello e avrà una durata di 30 minuti nei quali i giocatori conquisteranno game per la classifica finale della propria squadra. «Se il padel non è il tuo forte – evidenziano gli organizzatori – aiuta la tua squadra a conquistare punti nelle prove della ‘Beach arena’: beach volley, tiro alla fune, corsa con i sacchi, karaoke e molto altro ancora». Durante la giornata una giuria distribuirà dei premi messi a disposizione dalle attività partner.

Le iscrizioni

Ogni partecipante dovrà iscriversi entro il 7 settembre e potrà vedere i suoi orari di gioco sui social di ‘Happy Padel’ dal 9 al 10 settembre. La quota di iscrizione è di 20 euro: 2 partite garantite, t-shirt celebrativa e biglietto della lotteria del Comitato. Per informazioni ed iscrizioni: [email protected]; 333.8126414 – 329.7163668 (specificando nome, cognome e il livello di gioco: principiante, intermedio o esperto).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli