Pala Di Vittorio Terni, in attesa del bando c’è revoca iter estivo

La neo dirigente Barbon mette la parola fine al bando propedeutico a ‘Sport e periferie’ 2020: annullamento in autotutela

Condividi questo articolo su

Partita chiusa in via definitiva con l’annullamento dell’intera procedura di gara estiva e tutti gli atti successivi. La firma della dirigente Emanuela Barbon mette fine all’iter avviato e concluso per la gestione in uso e gestione del pala Di Vittorio di Terni, legato al bando nazionale ‘Sport e periferie’ 2020: non se ne occuperanno l’Asd Ternana Futsal, la Pink Basket, la Leo Basket e l’Asd Spring team, il gruppo ‘misto’ che si era fatto avanti con un rialzo sul canone annuo del 700% e un investimento per la riqualificazione a spese proprie da 150 mila euro.

‘SPORT E PERIFERIE’ 2016: I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE A SOCIETÀ CAMPANA
L’AFFIDAMENTO DI SETTEMBRE AL GRUPPO ‘MISTO’ PER IL BANDO 2020 
CAMPOSCUOLA, ATHLETIC TERNI IN CAMPO

I lavori in corso per il bando 2016

In attesa del nuovo bando

Come noto il raggruppamento di società non aveva perfezionato la partecipazione – d’altronde il bando comunale era stato lanciato per questo motivo, uno step propedeutico – a ‘Sport e periferie’ 2020, utile per interventi di restyling della struttura. Ciò ha portato al decadimento dell’iter precedente: la Barbon in periodo natalizio ha firmato la determina di annullamento e revoca in autotutela della procedura di gara, passaggio che non comporta alcuna necessità di indennizzo nei confronti degli ormai ex aggiudicatari. Nel contempo proseguono i lavori da parte della Tuccillo Francesco e Umberto srl, la ditta campana che ha vinto l’appalto riguardante l’iter del 2016.

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli