Terni, Tulipano all’asta Nuova tappa a maggio

Fissata la quarta vendita – dopo le prime tre andate a vuoto – della ‘eterna incompiuta’. Scendono prezzo base e offerta minima

Condividi questo articolo su

Dal prezzo base di 7 milioni e 450 mila euro, datato settembre 2017, si è arrivati a 3 milioni e 143 mila euro (con offerta minima di 2 milioni e 357 mila euro). E chissà che qualcuno ora – al quarto tentativo di vendita del complesso pignorato de ‘Il Tulipano’, una delle grandi incompiute di Terni, fissato per il prossimo 15 maggio – non si interessi agli spazi commerciali ed a quel grattacielo destinato per ora a ‘casa vacanze’ e in minima parte ad uffici, ma che potrebbe anche diventare principalmente ‘residenziale’ e quindi più appetibile per eventuali imprenditori del settore edilizio.

Di nuovo in vendita

Il giudice delle esecuzioni del tribunale di Terni, Ilaria Palmeri, ha rinnovato la delega per ulteriori vendite del compendio – le prime tre aste erano andate a vuoto – e ora non resta che attendere eventuali interessamenti che potrebbero, è l’auspicio, sbloccare uno stallo più o meno quarantennale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli