Comune Terni, attivi i nuovi assunti: ci sono anche due under 25

Contratti firmati e via libera per gli istruttori di vigilanza e gli istruttori amministrativi contabili: ci sono un classe 1999 e un 1998, diventano i dipendenti più giovani dell’ente

Condividi questo articolo su

di S.F.

Cinque istruttori di vigilanza per rinforzare la polizia Locale e sette istruttori amministrativi contabili – tutti e dodici di categoria C – da destinare a varie direzioni del Comune. Sono le dodici assunzioni a tempo pieno ed indeterminato dopo la conclusione dei due concorsi e la pubblicazione delle graduatorie delle scorse settimane: la curiosità è più che altro di tipo anagrafico perché sono coinvolti anche due under 25 che, giocoforza, sono diventati i dipendenti comunali a tempo indeterminato più giovani.

LA GRADUATORIA DEGLI ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI CONTABILI
LA GRADUATORIA PER LA POLIZIA LOCALE
RACHELE CAVANI VINCE IL CONCORSO PER 2 COORD. AMMINISTRATIVI

Dentro i giovani

Come noto erano tredici i posti a disposizione per gli istruttori di vigilanza. In questa fase ne entrano cinque, per gli altri ci sarà da attendere il 2023 (sempre che accettino): è in corso del Popolo che si è registrato l’ingresso di Lorenzo Fioriti, 23 anni compiuti quest’anno e 5° in graduatoria, allo stato attuale – difficile che qualcuno possa superarlo in tal senso – il più giovane  assunto a tempo pieno ed indeterminato. Si svecchia un po’ e ciò non guasta di sicuro. Gli altri in testa alla graduatoria sono Vincenzo Cavallaro, Riccardo Falocco, Michela Fiorucci ed Eleonora Santi. Tra gli istruttori amministrativi contabili risultano esserci un 1993, un 1997 ed un 1998: in questo caso l’under 25 è Matteo Salemi (1998), 6° nella lista del concorso vinto da Roberto Pettorossi. L’ultimo in ordine di tempo ad aver festeggiato – era già attivo a palazzo Pierfelici per aver vinto uno dei concorsi Pnrr – è Gian Michele Passeri, classe 1992, grazie alla rinuncia di uno dei candidati. Da quanto risulta i contratti sono stati firmati martedì.

AMBIENTE, PREGOLINI VINCE IL CONCORSO

Ulteriori ingressi: ambiente e urbanistica

Da venerdì 23 dicembre sarà invece attiva alla direzione ambiente Giorgia Pregolini, classe 1977 originaria di Roma ma da anni attiva nel Tuderte vincitrice del concorso per una posizione – categoria D – di coordinatrice tecnica d’area. Via libera dal 28 dicembre invece per Alessio Asciutti, Vanessa Grifoni, Giorgia Fredduzzi e Cinzia Romagnoli: sono gli ingressi legati al concorso per i posti da istruttori geometra a tempo pieno ed indeterminato, tutti di categoria C. Rinforzi per l’urbanistica.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli