Polizia Locale Terni, una donna al top nel concorso per i 13 posti da istruttori vigilanza

Via libera alla graduatoria finale dopo la prova orale di fine novembre: vince Michela Fiorucci. Assunzioni a tempo indeterminato in arrivo

Condividi questo articolo su

di S.F.

Una donna di nuovo al vertice di un concorso comunale. C’è la graduatoria finale del concorso per tredici posti a tempo pieno ed indeterminato nel ruolo di istruttori di vigilanza dopo la prova orale andata in atto lo scorso 30 novembre: a trionfare è Michela Fiorucci.

LA PROVA ORALE DEL 30 NOVEMBRE
LA GRADUATORIA PER I 7 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI CONTABILI

La graduatoria

Chi è dentro

Come noto gli idonei sono quattordici. Pronti ad essere assunti a tempo indeterminato – da vedere se tutti accetteranno, il concorso 2021 insegna in tal senso – la Fiorucci, Riccardo Falocco, Eleonora Santi, Vincenzo Cavallaro, Lorenzo Fioriti, Juri Eugeni, Ivan Di Marco, Luca Attisano, Lorenzo Cassetti, Erika Sciò, Marco Grilli, Chiara Casadei, Sofia Scardacchi e Giacomo De Feudis. Tutti giudicati dalla commissione composta dalla comandante – nonché dirigente – della polizia Locale Gioconda Sassi, dal dirigente Claudio Bedini e dall’ex numero uno della polizia Locale di Pistoia e Udine, Sergio Bedessi. Con loro anche Manuela Schibeci e Piero Lelli.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli