Tragedia San Giustino, Procura in azione: mirino sulla strada

Lunedì il rito funebre di Luana e Nico. Intanto Cantone si attiva per far luce sul tratto viario dove hanno perso la vita i quattro giovanissimi

Condividi questo articolo su

Monte Santa Maria Tiberina e Città di Castello in lutto per la tragica scomparsa di Luana Ballini e Nico Dolfi, due delle quattro vittime del tragico incidente di San Giustino Umbro nella notte tra venerdì e sabato. Lunedì pomeriggio le due comunità si sono strette intorno ai familiari per il rito funebre nelle chiese di Santa Maria Assunta e Riosecco di Città di Castello. Intanto la procura della Repubblica sta indagando – procedura aperta contro ignoti – per omicidio colposo per far luce su eventuali responsabilità riguardanti la pericolosità del tratto di strada coinvolto. Lo ha affermato il procuratore Raffaele Cantone all’Ansa. Al centro dell’attenzione ci sarebbe la mancanza del guard rail.

Quattro giovani vite spezzate sulla strada. Oggi l’ultimo saluto a Luana e Nico

Lacrime e dolore

Dolore, commozione e ricordi da parte di familiari, amici e conoscenti che hanno partecipato all’ultimo saluto della 17enne Luana e del 22 Nico. Toccante in particolar modo la lettera scritta da uno dei genitori della più giovane vittima dell’incidente e letta da don Adrian nella chiesa di Monte Santa Maria Tiberina. A poca distanza c’è stato anche il ‘viaggio’ finale di Nico: tante lacrime versate da coloro che hanno voluto salutarlo per l’ultima volta. Fissata la data dei funerali di Natasha Baldacci e Gabriele Marghi, si svolgeranno venerdì.

Terribile schianto a San Giustino: morti quattro giovanissimi

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli