Norcia, pronte 35 Sae: sabato la consegna

La consegna a mezzogiorno. Altre 38 verranno messe a disposizione entro il 30 aprile: il totale raggiungerà quindi il numero di 101

Condividi questo articolo su

Ci sarà anche la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, alla consegna delle 35 Sae, che sono state realizzate dalle imprese umbre incaricate dal Cns, nella zona industriale di Norcia. La cerimonia di consegna avverrà sabato a mezzogiorno.

GLI ASSEGNATARI

Le ‘Sae’ in via XX settembre a Norcia

Il totale Le 35 ‘casette’ che saranno consegnate sabato si andranno ad aggiungere alle 18 di San Pellegrino e alle 20 di via XX settembre, portando il totale provvisorio delle Sae disponibili a 73. Ma altre 28 – che porteranno così il totale a 101 – sono in avanzata fase di realizzazione, sempre nella zone industriale e saranno consegnate il 30 aprile prossimo.

LA GIOIA DI CHI HA RICEVUTO LA ‘CASETTA’ – IL VIDEO

Castelluccio

Castelluccio Mercoledì 19, poi, la presidente Marini tornerà a Norcia, insieme al commissario Vasco Errani, per una giornata di incontri nelle zone colpite dal sisma. Il programma della giornata prevede in mattinata un incontro – nel centro di Protezione civile di Foligno – con gli ordini professionali. Poi la partenza per Castelluccio (con arrivo alle 13.30 e ripartenza alle 15) per una visita e l’incontro con gli agricoltori. Attorno alle ore 17, poi, l’incontro a San Pellegrino di Norcia con la Pro San Pellegrino.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli