Ternana, ‘giro’ Fondi chiuso con Albadoro

La 28enne punta napoletana ultima ufficializzazione tra il nutrito gruppo arrivato dal club laziale. Per l’attacco atteso Carretta

Condividi questo articolo su

Del nutrito gruppo proveniente dal Fondi mancava solo lui. Mercoledì l’ampia ‘migrazione’ dal club laziale alla Ternana ha visto l’ultimo atto ufficiale: via Aleardi ha comunicato – il suo arrivo era già noto da tempo – l’acquisizione del centravanti Diego Albadoro, anche lui in rossoverde con un contratto biennale. E a stretto giro è atteso l’arrivo di un altro giocatore d’attacco, questa volta non di matrice fondana: si tratta dell’esterno Mirko Carretta.

NOVITÀ VOUCHER CARD PER I TIFOSI

Sandro Pochesci

Bordin a Norcia Albadoro ritrova la serie B – è uno dei pochi calciatori arrivati dal Fondi con esperienza nel torneo cadetto – a tre anni dall’avventura a Bari (ultima presenza il 31 agosto 2013 nello 0-0 con il Brescia). Chi invece debutterà nella seconda serie italiana e, in generale, nel calcio professionistico è Alessandro Bordin: il playmaker di scuola Roma, classe ’98, si è aggregato mercoledì al gruppo allenato da Sandro Pochesci. All’appello a questo punto manca solo Martin Valjent. Fronte mercato i rumours per il reparto offensivo coinvolgono più calciatori e tutti di un certo calibro: spiccano su tutti l’ex campione del mondo Alberto Gilardino, Riccardo Bocalon dell’Alessandria e l’ex rossoverde Daniele Cacia,  e D ‘cacciato’ senza troppi giri di parole dall’Ascoli.

Giù le panchine Sponda ‘Liberati’ sono iniziate le operazioni per l’interramento delle panchine, prima mossa – per consentire una piena visibilità anche a chi occupa i posti al primo anello dei distinti ‘A’ – dell’era Unicusano per il ‘restyling’ dello stadio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli