Terni, altro cambio di casacca in Comune: Pincardini entra in FdI

Nel 2018 aveva iniziato con la Lega, poi altri passaggi e la novità odierna: «Il partito più coerente». Aumenta il folto gruppo femminile in consiglio

Condividi questo articolo su

Ennesimo cambio di casacca in consiglio comunale a Terni. La novità questa volta – in origine ha iniziato la consiliatura con la Lega, poi i passaggi con Uniti per Terni e Coraggio Italia – riguarda Paola Pincardini: per lei c’è l’ingresso in Fratelli d’Italia. Il folto gruppo tutto femminile di FdI aumenta: ci sono già Patrizia Braghiroli, Monia Santini, Rita Pepegna e Roberta Montagna.

GIUGNO 2019, PINCARDINI LASCIA LA LEGA
A FINE 2019 LA NASCITA DI UNITI PER TERNI
GIUGNO 2021, CORAGGIO ITALIA

Terni: tre anni di valzer in consiglio comunale. Tutti i cambiamenti

Paola Pincardini

Altro cambio

«L’adesione al gruppo consiliare di Fratelli d’Italia di Paola Pincardini – spiega il gruppo FdI tenano – rappresenta un ulteriore tassello di una stagione inclusiva che vede il nostro movimento sempre più come punto di riferimento per coloro che intendono la politica come sintesi di valori e comportamenti coerenti. Queste le dichiarazioni di tutti i vertici provinciali e regionali del partito di Giorgia Meloni». La Pincardini ringrazia i consiglieri comunali e la classe dirigentei di Terni del partito «per la fiducia accordatami e per questo nuovo inizio che mi offre l’opportunità di riallacciare un percorso comune con tante persone, che stimo e con le quali ho già condiviso in passato tante stagioni di impegno politico. Fratelli d’Italia non è solo il partito più coerente nello scenario nazionale, ma la declinazione moderna e seria di ciò che deve essere oggi la destra in Italia. Svolgere al meglio il mio ruolo di amministratore pubblico per dare sostanza all’impegno che la coalizione di centrodestra ha preso nei confronti della città e rafforzare l’azione di ricostruzione di un tessuto sociale ed economico all’altezza delle aspettative di tanti cittadini, è ciò che intendo fare con rinnovato impegno, entusiasmo e fiducia». A livello di esecutivo FdI può contare su Elena Proietti, Maurizio Cecconelli e Orlando Masselli.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli