Affari istituzionali Terni, c’è la vincitrice

Bando mobilità esterna dirigenti, martedì il colloquio decisivo a palazzo Pierfelici: vince la 50enne Emanuela De Vincenzi. Battuto Roberto Longari

Condividi questo articolo su

di S.F.

Iter chiuso e siamo a due. Il Comune di Terni ha terminato la procedura – mobilità esterna volontaria – per l’assunzione del nuovo dirigente a tempo pieno ed indeterminato per gli Affari istituzionali e generali: a vincere il bando è la 50enne Emanuela De Vincenzi, protagonistà martedì pomeriggio a palazzo Pierfelici per il colloquio finale insieme ad un altro candidato. La terza, Cinzia Stefanangeli, non si è presentata.

IL PRIMO BANDO CHIUSO PER I DIRIGENTI: CLAUDIO CARBONE PER LE ATTIVITÀ FINANZIARIE

Giampaolo Giunta

L’esito

Le candidature ammesse in estate erano state tre: De Vincenzi, Stefanangeli e Roberto Longari, con quest’ultimo che si presentava al colloquio di martedì in svantaggio di appena 0,06 centesimi post valutazione dei curricula formativi-professionali. La commissione esaminatrice per sancire il vincitore era composta dalla presidente Eleonora Magnanimi (dirigente del Comune di Viterbo), il segretario generale di palazzo Spada Giampaolo Giunta, la dirigente di base a Perugia Laura Cesarini e il coordinatore amministrativo del Comune di Terni Roberta Pesaresi: la De Vincenzi ha ottenuto un punteggio di 60 contro i 50 di Longari, riuscendo così a vincere il bando toccando quota 84,74. La 50enne – tra le varie esperienze – è attiva in qualità di titolare della segreteria per le amministrazioni di Polino, Montefranco e Monteleone di Spoleto.

ISTRUTTORI, COORDINATORI E COLLABORATORI: SETTE BAND SU UNDICI A VUOTO

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli