Luci di Natale a Terni, accensione in anticipo

Accolta la proposta di Confartigianato Imprese: via libera per il 23 novembre, c’è il ‘Black Friday’

Condividi questo articolo su

C’è in arrivo il ‘Black Friday’ e la questione porta una novità anche a Terni. Il Comune ha accolto la proposta di Confartigianato Imprese Terni in occasione dell’ultimo venerdì di novembre (come di consueto per la ricorrenza di stampo commerciale): le luminarie natalizie saranno accese in anticipo.

ANDREA GIULI E IL NATALE

Accensione venerdì 23 novembre

A renderlo noto è la stessa Confartigianato Imprese Terni: «Ringraziamo il Comune di Terni e l’Asm che hanno accolto la proposta, in accordo con le altre associazioni di categoria, riguardante l’anticipo della data di accensione in occasione del ‘Black Friday’». Tra due giorni dunque ci sarà l’accensione nelle vie della città. Per la ‘Stella di Miranda’ ci sarà attendere l’8 dicembre, da prassi.

‘ADOTTA UNA STRADA’, NATALE 2018: 17 ALBERI PER IL CENTRO DI TERNI

Mercato di Natale

Il 7 dicembre inizierà il classico mercato di Natale e la questione sta molto a cuore – come più volte dichiarato – al vicesindaco Andrea Giuli. Mercoledì il dirigente Andrea Zaccone ha firmato la determina per l’aggiornamento delle domande – si parla delle merci – di partecipazione: gli operatori ammessi al momento sono otto. Non molti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli