Terni, area Liberati: ok per nuovo impianto multigestione

Via libera dalla Conferenza di servizi alla Hutchison Networks dopo lo stop di aprile per problemi con la documentazione: riguarda la telefonia con palo da 36 metri

Condividi questo articolo su

di S.F.

In un primo momento era arrivato lo stop dalla Conferenza di servizi decisoria a causa di problemi riguardanti la documentazione con richiesta di delucidazioni alla società proponente. Ora, a distanza di sette mesi dall’istanza della Ck Hutchison Networks Italia S.p.A., è arrivato il via libera in merito alla realizzazione di un nuovo impianto tecnologico multigestione per la telefonia mobile – legata a Wind, Tim e Vodafone Italia – con un palo metallico da trentasei metri. Inghippo risolto e semaforo verde.

Terni, area ‘Liberati’: arriva nuovo impianto tecnologia telefonia

Il prospetto

Dietro alla San Martino

La stazione base con antenne e apparecchiature tecnologiche di servizio  – considerata di pubblica utilità – sorgerà alle spalle della curva San Martino dello stadio Liberati, zona già attenzionata – l’ambito è lo stesso – dalla Inwit S.p.A. Un progetto utile – ha spiegato la società lombarda nei vari elaborati tecnici inviati all’amministrazione – per migliorare e garantire la copertura al sistema di telefonia cellulare degli operatori coinvolti. L’area sarà recintata con una rete di due metri di altezza. Il parere è stato richiesto ai vari uffici del Comune e ad Arpa Umbria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli