Terremoto, a Norcia altre 28 casette

Completato il villaggio di 101 Sae: martedì 9 maggio la consegna dei nuovi alloggi. Altre 90 strutture pronte entro luglio

Condividi questo articolo su

A Norcia arrivano altre 28 casette. Saranno consegnate martedì prossimo, 9 maggio, le ultime 28 soluzioni abitative d’emergenza, le Sae, realizzate nella zona industriale A.

La consegna delle casette a Pasqua

Le Sae Parte del lotto di 63 casette, di cui 35 consegnate alla vigilia di Pasqua e abitate da pochi giorni dai nuovi utenti, le nuove 28 strutture saranno consegnate alla presenza del sindaco di Norcia Nicola Alemanno e della presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini che avevano annunciato la conclusione dei lavori proprio a partire dai primi giorni di maggio.

TUTTO SUL TERREMOTO

Nuovi lavori Sono così ormai 101 le strutture a disposizione delle famiglie di Norcia all’interno del villaggio inaugurato prima di Pasqua e realizzate da aziende umbre per conto del Cns, cui si vanno ad aggiungere le 18 di San Pellegrino e le 20 di via XX settembre mentre intanto è partito l’allestimento della nuova urbanizzazione, sempre in zona Opaco, la strada che va verso Ospedaletto, che ospiterà altre 90 Sae la cui consegna dovrebbe essere prevista entro la metà di luglio 2017.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli