Terni e parco Cardeto: cittadini esasperati

Nuova richiesta di incontro al Comune. Il comitato dei residenti: «Finora non ci hanno mai risposto. Ma non molliamo»

Condividi questo articolo su

A un anno di distanza dalla richiesta di incontro, a cui non sono mai state date risposte, il comitato dei residenti di Cardeto torna alla carica e sollecita il Comune su tutta una serie di questioni – a partire dai lavori che da tempo interessano lo storico parco – su cui i cittadini si attendono una risposta.

CARDETO, DUE ANNI SENZA PARCO

Lamentele La lettera è stata inviata agli assessori ai lavori pubblici, all’urbanistica, all’ambiente e a tutti i consiglieri comunali per sollecitare un incontro «anche in ragione dell’enorme malcontento che traspare nel quartiere Cardeto. Ancora oggi i cittadini – spiegano dal comitato – non hanno visto la conclusione dei lavori nel parco Galigani e le promesse fatte dai precedenti assessori sulle criticità dell’area non sono state affatto mantenute».

PARCO CARDETO, APERTURA CON POLEMICA

La petizione La richiesta è di un incontro ‘aperto’ con gli assessori competenti, «per avere ragguagli in merito alle tante problematiche della zona». Incontro che – questa la richiesta dei cittadini – dovrà essere svolto prima delle festività natalizie. «Nella precedente richiesta – ricordano i residenti di Cardeto – allegammo una petizione firmata da 300 cittadini ed è lesivo non aver dato ancora risposte».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli