Dall’annuncio alle firme, la partita è chiusa. Raffaele Basile non è più l’amministratore unico della Ternana calcio femminile: venerdì pomeriggio è arrivata l’ufficializzazione – post firme – del passaggio di mano della proprietà. Ora tocca al 61enne Bruno Bevilacqua gestire il mondo rossoverde delle ‘Ferelle’.
TERNANA FUTSAL, IL PARTICOLARE MONDO DI BRUNO BEVILACQUA
243 mila euro I tempi per la chiusura erano necessariamente stretti a causa dell’iscrizione al prossimo campionato di serie A, che vedrà la Ternana impegnata nel tentativo di difendere il titolo tricolore conquistato a San Donato Milanese: «La società Ternana Calcio Femminile ssdarl comunica che venerdì pomeriggio – la nota – presso lo studio dell’avvocato Massimo Carignani, l’amministratore unico Raffaele Basile ha ceduto ufficialmente le quote di maggioranza e di minoranza della suddetta alla società Celebrity Films (90%) e terzi (10%) per la cifra di 243 mila euro (abbastanza alta e subito messa in piazza, ndr). Si ringraziano tutte le parti in causa per il raggiungimento del passaggio di proprietà». Ora c’è lo step notaio.
IL 2° TITOLO ITALIANO DELLA TERNANA: ESTASI A SAN DONATO MILANESE
Il futuro Radiomercato – Damiano Basile pronto a continuare la sua avventura in rossoverde – parla di un possibile nuovo ingresso nel mondo ‘Ferelle’: Daniele D’Orto, storico ‘nemico’ sportivo della Ternana nei suoi trascorsi alla Lazio, all’Isolotto Firenze (nella stagione della bagarre al palaDiVittorio) e all’Olimpus Roma. E proprio per quel precedente di tre anni fa non è proprio ben visto dalla tifoseria. Si vedrà.