Futsal, 243 mila euro: Ternana passa di mano

Firme e ufficializzazione della cessione a Bruno Bevilacqua: Raffaele Basile cede la società

Condividi questo articolo su

Dall’annuncio alle firme, la partita è chiusa. Raffaele Basile non è più l’amministratore unico della Ternana calcio femminile: venerdì pomeriggio è arrivata l’ufficializzazione – post firme – del passaggio di mano della proprietà. Ora tocca al 61enne Bruno Bevilacqua gestire il mondo rossoverde delle ‘Ferelle’.

Raffaele Basile

TERNANA FUTSAL, IL PARTICOLARE MONDO DI BRUNO BEVILACQUA

243 mila euro I tempi per la chiusura erano necessariamente stretti a causa dell’iscrizione al prossimo campionato di serie A, che vedrà la Ternana impegnata nel tentativo di difendere il titolo tricolore conquistato a San Donato Milanese: «La società Ternana Calcio Femminile ssdarl comunica che venerdì pomeriggio – la nota – presso lo studio dell’avvocato Massimo Carignani, l’amministratore unico Raffaele Basile ha ceduto ufficialmente le quote di maggioranza e di minoranza della suddetta alla società Celebrity Films (90%) e terzi (10%) per la cifra di 243 mila euro (abbastanza alta e subito messa in piazza, ndr). Si ringraziano tutte le parti in causa per il raggiungimento del passaggio di proprietà». Ora c’è lo step notaio.

IL 2° TITOLO ITALIANO DELLA TERNANA: ESTASI A SAN DONATO MILANESE

Il futuro Radiomercato – Damiano Basile pronto a continuare la sua avventura in rossoverde – parla di un possibile nuovo ingresso nel mondo ‘Ferelle’: Daniele D’Orto, storico ‘nemico’ sportivo della Ternana nei suoi trascorsi alla Lazio, all’Isolotto Firenze (nella stagione della bagarre al palaDiVittorio) e all’Olimpus Roma. E proprio per quel precedente di tre anni fa non è proprio ben visto dalla tifoseria. Si vedrà.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli